Circolari e avvisi

Si allega circolare e si chiede la massima collaborazione da parte di tutti i docenti nel compilare entro il 30 /09/2020 il questionario riguardante "Ricognizione su competenze informatiche e bisogni formativi". Il vostro aiuto sarà fondamentale per pianificare ed organizzare gli interventi dell'Animatore Digitale, in ottemperanza a quanto richiesto nel Piano Nazionale Scuola Digitale.

Si trasmette avviso per la presentazione dei progetti coerenti col RAV, PdM e PTOF di questo istituto.

Si allega circolare relativa al Referendum costituzionale di domenica 20 e lunedì 21 settembre 2020 con la chiusura dei plessi e degli uffici dal pomeriggio del 18/09/2020 fino al 22/09/2020.

Si trasmette nota relativa alle lezioni di canto e di musica.

Si allega Lettera della Ministra dell’Istruzione Lucia Azzolina indirizzata alle studentesse e agli studenti con disabilità e alle loro famiglie in occasione dell’apertura del nuovo anno scolastico.

Scarica questo file (La lettera.pdf)La lettera.pdf[ ]136 kB

Al Personale scolastico

Ai Sigg. Genitori

Si informano le SS.LL. che sul sito del Ministero dell’Istruzione è attiva un’apposita sezione con tutti i documenti e i materiali utili per le scuole, per il personale e anche per le famiglie, per la ripresa di settembre e la partenza dell’anno scolastico 2020/2021.

Disponibili sulla pagina web, i documenti del Ministero, quelli del Comitato Tecnico-Scientifico per l’emergenza relativi al settore Scuola, i link alle pagine degli Uffici Scolastici Regionali, le risposte alle domande più frequenti pervenute al Ministero.

La sezione sarà costantemente aggiornata: https://www.istruzione.it/rientriamoascuola/index.html

Si allega comunicazione relativa alla Convocazione dell'assemblea del personale ATA.

Si trasmette comunicazione relativa alla Formazione in servizio obbligatoria “Emergenza Covid - 19” ai sensi del D.lgs. 9 aprile 2008, n. 81 per tutto il personale docente.

Scarica questo file (AVVISO FORMAZIONE   2  COVID.pdf)AVVISO FORMAZIONE 2 COVID.pdf[ ]400 kB

Si allega nota relativa al Collegio dei Docenti per il giorno15 settembre 2020 dalle ore 10 alle 12.

Si informa della Convocazione dei Dipartimenti Disciplinari d'Italiano, Matematica e Lingue Straniere, come indicato in allegato.