Circolari e avvisi

Convocazione COLLEGIO UNITARIO 20 MAGGIO 2022.

Montalto Uffugo, 12 maggio 2022

Ai Sigg. Genitori

Ai sigg. Docenti

Al DSGA

Corso di Educazione Stradale "Mettiamoci sulla buona strada" 14 maggio 2022 Scuola Primaria e Secondaria di 1° grado San Benedetto Ullano

Si informano le SS.LL. che, sabato 14 maggio 2022 alle ore 9.30, nel cortile dell'edificio, si terrà la manifestazione "Mettiamoci sulla buona strada", corso di Educazione Stradale per i ragazzi della Scuola Primaria  e Scondaria di primo grado, giunta alla quinta edizione. Saranno presenti agenti della Polizia Stradale di Cosenza.

Si invitano i Sigg. docenti a porre in essere specifiche attività di sensibilizzazione e formazione per una attiva e proficua partecipazione degli alunni.

Si ringrazia per la consueta e fattiva collaborazione.

IMG 20220514 WA0011

Si allega Nota prot. n. 1684 del 12/05/2022 della Sindaca del Comune di San Benedetto Ullano, Avv. Rosaria Amalia Capparelli.

Esonero dal servizio per i Docenti IRC per la frequenza corso formativo organizzato dalla Conferenza Episcopale Calabra - trasmissione autorizzazione MPI USR Calabria.

Webinar informativi sui DSA.

Circolare Ferie docenti a.s. 2021.2022.

Circolare Ferie Ata a.s. 2021.2022.

Incontri Scuola – Famiglia in modalità online.

Convocazione Consigli di Classe - Scrutini II quadrimestre - Valutazione finale e organizzazione Esami di Stato a.s. 2021/22 Scuola Secondaria di I grado.

Auguri di Pasqua Direttore Generale Antonella Iunti USR per la Calabria Catanzaro Lido

Gent.mi dirigenti, docenti, personale ATA e studenti,

la Pasqua ci invita a riappropriarci della speranza e della bellezza della vita, ritrovando nei volti che incontriamo il senso autentico dell’esistenza. L’esplosione di colori e di suoni, l’irrompere della primavera nei paesaggi, l’allegria dirompente dei bambini che riconquistano gli spazi dei giochi, sono i segni tangibili della natura che si rigenera, e che ci riporta alla pienezza dell’amore e della gioia trasformando l’emozione dello sguardo in azione positiva sulla realtà. Il cambiamento da tutti noi desiderato, che in questa Pasqua risalta con forza e determinazione, passa attraverso la rinascita dei cuori che unisce i nostri respiri, consolida i legami di solidarietà e abbatte i muri delle ostilità.

Ripartire dal senso di comunità che attraversa i nostri quartieri, le nostre piazze, i nostri vicoli, è il sentiero che conduce tutti a ritrovare l’amore, la condivisione e l’alleanza solidale tra esseri umani e che fa superare il senso di spaesamento e di solitudine, aprendo i confini ad una umanità che anela alla pace e ad una vera resurrezione. Trovare in questa Pasqua i motivi autentici per una rinascita gioiosa è il mio augurio per tutta la comunità scolastica, nel nome di una scuola solidale e resiliente.

Buona Pasqua a tutti voi e ai vostri cari.

Il Direttore Generale Antonella IUNTI

Scarica questo file (body USR Calabria.pdf)body USR Calabria.pdf[ ]35 kB
Scarica questo file (timbro_Auguri di  Pasqua.pdf)timbro_Auguri di Pasqua.pdf[ ]175 kB