Circolari e avvisi

Si allega calendario relativo agli scrutini del I Quadrimestre della Scuola Secondaria I Grado da svolgere tutti nella sede di Montalto Uffugo Centro.

Si informa, tramite allegato, la nota relativa all'incontro Scuola Famiglia e Amministrazione Comunale riguardante la Scuola dell'Infanzia e Primaria del plesso di Lattarico Contessa.

Si trasmette, in allegato, la comunicazione relativa alla rettifica delle prove scritte per classi parallele con le istruzioni ed il calendario.

Si allega la nota relativa alle prove scritte per Classi parallele della Scuola Primaria con le istruzioni e il calendario.

Si allega nota relativa alla convocazione dei Dipartimanti Disciplinari per la Scuola Secondaria di Primo Grado.

Si informa che è allegata nota relativa alla riunione di programmazione mensile per la Scuola dall'Infanzia.

Si allega nota relativa al calendario dei Consigli di Classe della Scuola Secondaria di Primo Grado.

Si allega, il file relativo alla convocazione dei consigli interclasse per la Scuola Primaria.

Si trasmette, in allegato, nota relativa agli incontri per i genitori nei vari plessi dell'Istituto Comprensivo per le iscrizioni degli alunni alla Scuola dell'infanzia e della Primaria per l'anno scolastico 2020/2021.

Si trasmette, in allegato, l'avviso relativo alle indicazioni operative per  la cessazione dal servizio dal 01/09/2020  del personale della Scuola.