Montalto Uffugo, 26 novembre 2021

All’USR per la Calabria

All’ATP di Cosenza

Alle Scuole della provincia di Cosenza

Alle famiglie delle alunne e degli alunni

Al personale docente e ATA

Plessi Scolastici del Comune di Rota Greca

Al Sig. Sindaco

Comune di Rota Greca

Chiusura Plessi Scolastici del Comune di Rota Greca per Ordinanza Sindacale – Proroga degli effetti dell’Ordinanza n. 213 del 25 novembre 2021 avente ad oggetto “Disposizioni a tutela della pubblica incolumità, in relazione allo stato di allerta rossa emesso dal Dipartimento di Protezione Civile della Regione Calabria per il giorno 26 novembre 2021” fino a tutta la giornata del 27 novembre 2021.

VISTA l’Ordinanza n. 214 del 26.11.2021 del Sindaco del Comune di Rota Greca;

COMUNICA

per allerta meteo, la chiusura dei Plessi Scolastici di Rota Greca dell’I.C. “MONTALTO U.-LATT.ROTA G-S.B.” di Montalto Uffugo (CS) per il giorno 27 novembre 2021.