Montalto Uffugo, 26 novembre 2021

All’USR per la Calabria

All’ATP di Cosenza

Alle Scuole della provincia di Cosenza

Alle famiglie delle alunne e degli alunni

Al personale docente e ATA

Plessi Scolastici del Comune di Rota Greca

Al Sig. Sindaco

Comune di Montalto Uffugo

Sospensione delle attività didattiche nelle scuole di ogni ordine e grado del Comune di Montalto Uffugo per Ordinanza Sindacale – Disposizioni a tutela della pubblica incolumità in conseguenza dell’allertamento meteo rosso della Protezione Civile Regionale.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

VISTA l’Ordinanza n. 3720 del 26.11.2021 del Sindaco del Comune di Montalto Uffugo;

COMUNICA

per allerta meteo, la sospensione delle attività didattiche dei Plessi Scolastici di Montalto Uffugo Centro dell’I.C. “MONTALTO U.-LATT.ROTA G-S.B.” di Montalto Uffugo (CS) per il giorno 27 novembre 2021.

Gli Uffici di Segreteria saranno regolarmente aperti.