Comunicazioni scuola-famiglia

Si trasmettono gli elenchi per le adozioni dei libri di testo della Scuola Secondaria di 1° Grado per l'a.s. 2021/2022 dell'I. C. MONTALTO UFFUGO CENTRO - LATTARICO - ROTA GRECA - SAN BENEDETTO ULLANO.

Si allega convocazione Consiglio d'Istituto 1° luglio 2021.

Si allega comunicazione relativa alla pubblicazione dei risultati dello Scrutinio Finale per le classi terze a.s. 2020/2021.

Si informa che è presente la comunicazione relativa alla cessazione del servizio mensa della Scuola dell'Infanzia di Rota Greca.

Si allega il calendario con le modalità per l'Incontro scuola - famiglia relativo al I quadrimestre per il mese di febbraio 2021.

Si trasmette, in allegato, la comunicazione relativa all'incontro coi genitori per le iscrizioni dei propri figli in uscita dalle sezioni delle Scuole dell’Infanzia e dalle classi quinte delle Scuole Primarie dell’Istituto per l'a.s. 2021/2022.

Si allega calendario relativo agli incontri scuola famiglia per le scuole e secondarie di primo grado di questo Istituto Comprensivo.

Si trasmette comunicazione relativa alla sospensione delle attivita' didattiche per la festa dell'Immacolata Concezione.

Si allega il comunicato e calendario relativo all'avvio delle attività di integrazione degli apprendimenti per gli alunni della Scuola Secondaria di 1° Grado.