Comunicazioni scuola-famiglia

Si allega il comunicato e calendario relativo all'avvio delle attività di integrazione degli apprendimenti per gli alunni della Scuola Secondaria di 1° Grado.

Si allega Decreto di proclamazione degli eletti rappresentanti dei genitori di ogni ordine e grado dell'I.C. Montalto Uffugo - Lattarico - Rota Greca - San Benedetto Ullano

Si informa nota relativa all'inizio del servizio mensa per la Scuola dell'Infanzia di Montalto Uffugo Centro e le sezioni del tempo pieno della Scuola Primaria di Marigliano/Santa Rita.

Si trasmette, in allegato, la modulastica relativa alla Delega per il ritiro dell'alunno e l'autorizzazione all'uscita autonoma.

Si allegano modello per il trasporto scolastico e per la mensa a.s. 2020/2021 del comune di Montalto Uffugo.

Si allega nota relativa alla ripresa delle attività didattiche ed in particolare alla segnalazione degli alunni fragili da parte delle famiglie con modulo richiesta.

Convocazione Consiglio d' Istituto - martedì 25 giugno 2019 - ore 18.00 nell'aula preposta dell' Istituto Comprensivo Statale di Montalto Uffugo Centro.

Comunicazione turni di Sorveglianza e Calendarizzazione prove orali Esame di Stato I ciclo d'Istruzione a. s. 2018/19.