Comunicazioni scuola-famiglia

Si allegano modello per il trasporto scolastico e per la mensa a.s. 2020/2021 del comune di Montalto Uffugo.

Si allega nota relativa alla ripresa delle attività didattiche ed in particolare alla segnalazione degli alunni fragili da parte delle famiglie con modulo richiesta.

Convocazione Consiglio d' Istituto - martedì 25 giugno 2019 - ore 18.00 nell'aula preposta dell' Istituto Comprensivo Statale di Montalto Uffugo Centro.

Comunicazione turni di Sorveglianza e Calendarizzazione prove orali Esame di Stato I ciclo d'Istruzione a. s. 2018/19.

Sospensione delle attività didattiche per Elezioni Amministrative - Turno di ballottaggio del 09 giugno 2019.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO Vista la normativa vigente; Vista la nota del Comune di Montalto Uffugo inerente l'utilizzo dei locali scolastici per seggi elettorali;

DISPONE
La sospensione delle attività didattiche nei plessi e nelle giornate sotto specificati:
Sede di Seggio Elettorale Montalto Uffugo: dal pomeriggio di venerdì 07 giugno 2019 sino all'intera giornata di
lunedl10 giugno 2019
- Edificio v ia A. Moro: Scuola Primaria "Marigliano l Santa Rita" e Scuola Secondaria di Primo Grado ·
Sede Legale dell'Istituto e degli Uffici di Segreteria e Dirigenza.
le att ività riprenderanno martedì 11 giugno 2019.

Nei rimanenti plessi le attività didattiche si svolgeranno regolarmente; per eventuali comunicazioni, i docenti potranno rivolgersi agli Uffici di Segreteria e dì Dirigenza, che garantiranno i servizi essenziali presso la Scuola Primaria via D. Alighieri Montalto Uffugo Centro ai seguenti contatti:
Numero telefonico: 0984 1525332
l docenti avranno cura di informare le famiglie tramite avviso scritto

Progetto Lettura: mostra dei lavori realizzati nei laboratori linguistico - espressivi relativi alla favola "La Nuvola di Panna Montata" .

SCUOLA / CLASSI

ORARI O

Martedì 4 giugno 2019

Dalle ore 11.00 alle ore 12.30