Comunicazioni scuola-famiglia

Si allega il calendario con le modalità per l'Incontro scuola - famiglia relativo al I quadrimestre per il mese di febbraio 2021.

Si trasmette, in allegato, la comunicazione relativa all'incontro coi genitori per le iscrizioni dei propri figli in uscita dalle sezioni delle Scuole dell’Infanzia e dalle classi quinte delle Scuole Primarie dell’Istituto per l'a.s. 2021/2022.

Si allega calendario relativo agli incontri scuola famiglia per le scuole e secondarie di primo grado di questo Istituto Comprensivo.

Si trasmette comunicazione relativa alla sospensione delle attivita' didattiche per la festa dell'Immacolata Concezione.

Si allega il comunicato e calendario relativo all'avvio delle attività di integrazione degli apprendimenti per gli alunni della Scuola Secondaria di 1° Grado.

Si allega Decreto di proclamazione degli eletti rappresentanti dei genitori di ogni ordine e grado dell'I.C. Montalto Uffugo - Lattarico - Rota Greca - San Benedetto Ullano

Si informa nota relativa all'inizio del servizio mensa per la Scuola dell'Infanzia di Montalto Uffugo Centro e le sezioni del tempo pieno della Scuola Primaria di Marigliano/Santa Rita.

Si trasmette, in allegato, la modulastica relativa alla Delega per il ritiro dell'alunno e l'autorizzazione all'uscita autonoma.

Si allegano modello per il trasporto scolastico e per la mensa a.s. 2020/2021 del comune di Montalto Uffugo.

Si allega nota relativa alla ripresa delle attività didattiche ed in particolare alla segnalazione degli alunni fragili da parte delle famiglie con modulo richiesta.