Comunicazioni scuola-famiglia

Comunicazione chiusura festa patronale del comune di San Benedetto Ullano.

Si allega la comunicazione alle famiglie per lo sciopero generale dell'8 marzo 2022.

RETTIFICA DOCENTI COORDINATORI PRIMARIA INCONTRO SCUOLA FAMIGLIA A.S.2021-2022.

Si allega calendario degli incontri scuola-famiglia di ogni ordine e grado, che si terranno in modalità online.

Inoltre si allega rettifica data della classe II sez. A della Scuola Secondaria di I grado di Montalto Uffugo Centro, il cui incontro scuola-famiglia si terrà in data 23/02/2022.

Si allega il calendario relativo agli incontri coi genitori della Scuola dell'Infanzia e Primaria per le iscrizioni per l'a.s. 2022-23.

Si allega circolare relativa all'incontro Scuola - Famiglia del mese di Dicembre 2021, che si svolgerà in modalità online.

Si allega la nota relativa la comunicazione di chiusura per la Festa Patronale del comune di Lattarico.

Si trasmette la nota informata sull'assicurazione degli studenti e del personale per l'anno scolastico 2021/2022.

Si allega il decreto di nomina per i rappresentanti dei genitori nei Consigli di Intersezione Scuola dell'Infanzia a.s 2021/2022.

Si trasmette la comunicazione relativa all'inizio della mensa scolastica della Scuola dell'Infanzia nel comune di Lattarico.

Il Diirgente Scolastico

Scarica questo file (COMUNICAZIONE INIZIO MENSA.pdf)COMUNICAZIONE INIZIO MENSA.pdf[ ]1251 kB