Comunicazioni scuola-famiglia

Convocazione Consiglio d' Istituto - martedì 25 giugno 2019 - ore 18.00 nell'aula preposta dell' Istituto Comprensivo Statale di Montalto Uffugo Centro.

Comunicazione turni di Sorveglianza e Calendarizzazione prove orali Esame di Stato I ciclo d'Istruzione a. s. 2018/19.

Sospensione delle attività didattiche per Elezioni Amministrative - Turno di ballottaggio del 09 giugno 2019.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO Vista la normativa vigente; Vista la nota del Comune di Montalto Uffugo inerente l'utilizzo dei locali scolastici per seggi elettorali;

DISPONE
La sospensione delle attività didattiche nei plessi e nelle giornate sotto specificati:
Sede di Seggio Elettorale Montalto Uffugo: dal pomeriggio di venerdì 07 giugno 2019 sino all'intera giornata di
lunedl10 giugno 2019
- Edificio v ia A. Moro: Scuola Primaria "Marigliano l Santa Rita" e Scuola Secondaria di Primo Grado ·
Sede Legale dell'Istituto e degli Uffici di Segreteria e Dirigenza.
le att ività riprenderanno martedì 11 giugno 2019.

Nei rimanenti plessi le attività didattiche si svolgeranno regolarmente; per eventuali comunicazioni, i docenti potranno rivolgersi agli Uffici di Segreteria e dì Dirigenza, che garantiranno i servizi essenziali presso la Scuola Primaria via D. Alighieri Montalto Uffugo Centro ai seguenti contatti:
Numero telefonico: 0984 1525332
l docenti avranno cura di informare le famiglie tramite avviso scritto

Progetto Lettura: mostra dei lavori realizzati nei laboratori linguistico - espressivi relativi alla favola "La Nuvola di Panna Montata" .

SCUOLA / CLASSI

ORARI O

Martedì 4 giugno 2019

Dalle ore 11.00 alle ore 12.30

Marigliano / S. Rita

Gìovedì 6 giugno 2019

Dalle ore 11.00 alle ore 12.30

Scuola Secondaria

I Grado

Montalto  Uffugo Centro

Scarica questo file (PROGETTO LETTURA01062019.pdf)PROGETTO LETTURA01062019.pdf[ ]144 kB

Sospensione Servizio Mensa.

Scarica questo file (SOSPENSIONE MENSA30052019.pdf)SOSPENSIONE MENSA30052019.pdf[ ]201 kB

Calendari delle attività Progetto “Officina delle competenze”. FSE PON “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Avvio Attività didattica.

Codice identificativo: 10.2.2A- FSEPON-CL-2017-122

CUP: G85B17000300006

Convocazione Consigli di classe Scuola Secondaria di 1° grado.
l Consigli di classe sono convocati, nelle rispettive sedi, nei giorni e nell'articolazione oraria specificati nell'allegato.

Albo: ultimi atti

Albo: ultimi Bandi e Gare