Manifestazioni

Si invia la circolare con allegati del convegno "La scuola: quale futuro dopo la pandemia......" Bologna 11 ottobre 2022 - Opificio Golinelli e piattaforma digitale.

Protocollo nr: 31965 - del 09/09/2022 - AOODGPER - D.G. per il personale scolastico Esonero per partecipazione al corso di formazione "Testi e versioni dell'Antico Testamento: dalla critica testuale alla critica letteraria".

Protocollo nr: 31967 - del 09/09/2022 - AOODGPER - D.G. per il personale scolastico Esonero per partecipazione a convegno nazionale.

MAINIFESTO UNICEF 3 GIUGNO 2022 page 0001

Raccolta fondi UNICEF “Emergenza Ucraina – Dona per proteggere i bambini”.

Ai Sigg. Docenti
Scuola Secondaria di 1° grado
ROTA GRECA
Ai Sigg. Genitori
Al sindaco del Comune di Rota Greca

Il Maggio dei libri - Incontro con l'autore: Lo strano caso del Rêverie  di Marcostefano Gallo

Si informano le SS.LL. che, nell'ambito del Maggio dei libri, si terrà l'incontro con l'autore Marcostefano Gallo per la presentazione del libro "Lo strano caso del Rêverie ", una favola sulla diversità e sul rispetto dell'ambiente.

Distinti saluti

IMG 20220522 WA0015

Maggio dei Libri 2022 3 page 0001

XXVII Scuola Estiva di Astronomia per docenti. Astronomia e Astrofisica nella progettazione di percorsi formativi - Riace Marina (RC) 25-30 luglio 2022.

Trasmissione partecipazione delle Scuole calabresi alla XXXIV edizione del Salone del Libro di Torino.

18 marzo 2022 – Esposizione della bandiera italiana ed europea sugli edifici pubblici in occasione della “Giornata nazionale in memoria delle vittime
dell’epidemia di coronavirus”.