locandina calabria snd newdef page 0001

image001 1

Si trasmette l'informativa con protocollo nr: 40931 - del 23/09/2021 - AOOGABMI - Area Organizzativa Omogenea Gabinetto Ministro Istruzione 28 settembre 2021 - Esposizione della bandiera italiana ed europea sugli edifici pubblici in occasione del 78° anniversario dell'insurrezione popolare di Napoli.

contessa scuola page 0001

IMG 20210906 WA0004

vax dy scuola page 0001

2 GIUGNO COP

Si invia il link del power point realizzato dagli studenti della classe 2^G della Scuola Secondaria di I grado del plesso di Rota Greca, con la collaborazione della prof.ssa Cosenza Adelina:

(per ascoltare anche la musica è necessario scaricare il file ed avviare la presentazione)

Si carica il link relativo al video "Non mollare mai", Ensemble ritmico strumentale a cura del prof. Giordano Franco:

bandiera Europa

Si allega circolare relativa all'esposizione della bandiera italiana ed europea sugli edifici pubblici per la celebrazione della Giornata d'Europa.

Si trasmette in allegato, la locandina e nota informativa relative alla celebrazione delle Giornate Internazionali della Diversita' Culturale UNESCO e della Biodiversita' ONU - Convegno internazionale Diversita' culturale e biodiversita': la questione del cibo. 21 maggio 2021 ore 9:00 - 18:00 Piattaforma Zoom.

Si trasmette in allegato la nota ministeriale AOODGSIP/798 del 25/03/2021, concernente le Celebrazioni del 51° Earth Day e  la Maratona Multimediale #OnePeopleOnePlanet.