Si comunica ai Sigg. Genitori, al Personale docente e ATA che le attività didattiche dei Plessi Scuola dell’Infanzia Montalto Uffugo Centro e Scuola Primaria Marigliano / S. Rita avranno regolarmente inizio il 16/09/2019 nel pieno rispetto del Calendario Scolastico della Regione Calabria.

Al fine di poter consentire i lavori di adeguamento sismico, efficientamento energetico e miglioramento tecnologico dell’edificio Scuola dell’Infanzia di Via Berlinguer, si è reso necessario il trasferimento dei Plessi per come di seguito specificato:

Scuola dell’Infanzia Montalto Uffugo Centro

nuova sede: locali di Via Aldo Moro prima destinati alla Scuola Primaria

Scuola Primaria Marigliano / S. Rita

nuova sede: locali disponibili nella Scuola Primaria di Via Dante Alighieri

Confidando nella consueta e fattiva collaborazione, auguro un avvio di anno scolastico sereno ed operoso al servizio del buon andamento della scuola nell’interesse primario degli alunni e delle alunne della nostra comunità.

Si allega Nota del Comune di Montalto Uffugo.

Albo: ultimi Bandi e Gare

• Nessun atto in pubblicazione