Si comunica ai Sigg. Genitori, al Personale docente e ATA che le attività didattiche del plesso Scuola dell’Infanzia di San Benedetto Ullano Centro avranno regolarmente inizio il 16/09/2019 come da Calendario Scolastico della Regione Calabria.

Al fine di poter consentire i lavori di adeguamento sismico, efficientamento energetico, di superamento delle barriere architettoniche e di attrattività dell’edificio di Scuola dell’Infanzia di Via Scascio, si è reso necessario il trasferimento del Plesso presso la struttura del Centro Polifunzionale di Piano dei Rossi che accoglie già la Scuola dell’Infanzia del Plesso Marri.

Confidando nella consueta e fattiva collaborazione, auguro un avvio di anno scolastico sereno ed operoso al servizio del buon andamento della scuola nell’interesse primario dei nostri piccoli allievi.

Si allega Nota del Comune di San Benedetto Ullano.

Albo: ultimi Bandi e Gare

• Nessun atto in pubblicazione