Trinity

Trinity 67910

trinity header

Il 3 e 4 giugno 2021 si sono svolti gli esami Trinity, a conclusione del Progetto curato dalla referente Maria Lucia Andreotti e a cui hanno aderito anche i Proff. Manuela Savaglia, Maria Antonietta Saggese, Luisa Marino e Roberto Mazzei. Hanno partecipato 27 studenti dalle classi quarte e quinte delle Scuola Primaria del nostro IC e dalle classi prime e terze della Secondaria.
I nostri candidati hanno scelto la modalità a distanza per il conseguimento della certificazione GESE. Si sono cimentati in una conversazione a distanza in lingua inglese con esaminatori madrelingua Inglesi a più livelli : 12 grade 1 , 11 grade 2,  4 grade 4.
Il risultato è stato eccellente perchè il 100% ha superato con successo la prova. Tutti bravi , dunque, i nostri ragazzi, capaci e responsabili. Una menzione speciale va alle candidate del plesso di San Benedetto ( 2 grade 2 e 1 grade 4) che hanno registrato 100% Distinction (A).

TARGA Trinity 3 page 0001

Montalto Uffugo, 29 maggio 2021

Ai Sigg. Docenti

Ai Sigg. Genitori

degli alunni interessati

Scuola Secondaria di 1° grado

dell’Istituto

Al DSGA

Si informano le SS.LL. che l’ I.C. “Montalto Uffugo – Lattarico – Rota Greca – San Benedetto Ullano”, in qualità di Centro Trinity n. 67610, ha organizzato la sessione d’esami “Trinity GESE”.

Gli esami Trinity  GESE grade 1, 2, 4, si svolgeranno il 3 e il 4 giugno 2021, negli orari sotto evidenziati, nel Laboratorio di Informatica del Plesso di Scuola Primaria Montalto Uffugo Centro, in via Dante Alighieri, tel. 0984 1525332, in modalità a distanza, one to one, con l’utilizzo della Piattaforma Zoom e di un PC mobile (laptop).

Nel ringraziare la Referente di progetto Maria Lucia Andreotti e i docenti per l’impegno profuso, considerata l’alta valenza formativa dell’attività progettuale, formulo i miei migliori auguri agli alunni che sosterranno gli esami per il conseguimento della certificazione Trinity.